CORSI: “Se la Roma rispende 120 milioni sul calciomercato, prendo subito Sartori”; TORRI: “Prossimo allenatore? Allegri o Montella”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ferrazza a Teleradiostereo: “Sartori è assolutamente una crescita rispetto al nulla di adesso. Si tratta anche di un direttore sportivo che porta dei giocatori con cui devi avere pazienza. Se invece bisogna puntare su scommesse, pietà”

Corsi a Teleradiostereo: “La prima cosa che mi ha colpito dell’intervista di Ranieri è il fatto di non voler parlare più di calcio evoluto. Si tratta di una preso in giro nei confronti dei lettori. Su Sartori devo dire una cosa. Ne ha presi 50 forti, ma c’è un ma. Lui ti fa la squadra perché è bravo e ha occhio, però questo progetto te lo fa in 5/6 anni. La Roma in questo momento è come l’Atalanta quando è partita. Se la Roma rispende 120 milioni, allora Sartori entro stasera. Sartori è uno che deve stare con le squadre piccole se hai 7/8 anni di tempo. Se hai i soldi, però, Sartori lo prendo subito”

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Torri a Radio Manà Manà: “Le parole di Ranieri non sono necessariamente l’indizio decisivo per il prossimo allenatore della Roma. Chiaro che Ranieri cercherà di arrivare ad un allenatore con quel tipo di calcio e valori in testa. E questo lo penso da tanto. Secondo me, è più facile Allegri rispetto a De Zerbi, proprio per una questione di caratteristiche. Mi sembra difficile pensare che De Zerbi sia la prima scelta. Per il prossimo allenatore della Roma ho in testa due nomi: metto Allegri in pole position e subito dopo Montella”

Lo Monaco a Radio Romanista: “Spero che si stia lavorando, magari anche sottotraccia, su Frattesi. Potrebbe essere un’operazione importante per la Roma. Il club entrerebbe in quel ristretto numero di squadre che non hanno una formazione tipo, con giocatori che non sarebbero il dodicesimo uomo ma l’undicesimo allo stesso livello dei titolari. Attualmente questa cosa non c’è. Se l’Inter chiede 40 milioni risulta difficile prendere Frattesi. Solo in Premier possono permetterselo, mi dispiacerebbe molto. Con il centrocampo in questa situazione, uno come Frattesi sarebbe importante. Teoricamente, ci sarebbe anche spazio per un’operazione del tipo: via Le Fée e Cristante, dentro Frattesi”

Carina a Radio Radio Mattino: “La cessione di Le Fée è un’ammissione di errore, è stato sbagliato un investimento importante. è uno dei motivi per cui l’operato di Ghisolfi è sotto osservazione. Si tratta di un primo passo perché libera un posto e dà alla Roma la possibilità di fare un acquisto. Mi sembra che la scelta di Antonello sia abbastanza mirata, non ha nulla a che fare con il campo”

Cotumaccio a Teleradiostereo: “Hermoso devi recuperarlo a livello soprattutto di testa, ma abbiamo il tecnico giusto per farlo”

Catoni a Teleradiostereo: “La Roma è finita ad un certo punto è finita in un cono d’ombra e faceva fatica a dare spazio ad altri. Da quello che dicono, sembra che Hermoso voglia rimanere fino a fine stagione”

Nardo a Teleradiostereo: “Se la Roma avesse chiuso l’acquisto di Danso, probabilmente Hummels non sarebbe mai arrivato. Alla fine il club si era ritrovato senza difensori e aveva preso i due migliori parametri zero su piazza. Continua a dispiacermi per il rendimento di Hermoso, mi sembra strano. Hummels è uno dei più forti difensori della sua generazione. Diciamo che il 36enne sembra essere Hermoso, mentre il tedesco quello di 29 anni. Voglio però continuare a credere nello spagnolo. Dal punto di vista tecnico, Le Fée è un giocatore valido. Più difficile da inquadrare a livello tattico. Credo che la Roma acquisterà almeno tre giocatori”

Conflitti a Radio Manà Manà Sport: “Dall’intervista di Ranieri emerge qualcosina di interessante. Si è visto un po’ il Ranieri vecchio stampo, che ha vissuto un calcio ormai superato da un nuovo tipo di filosofia e approccio. L’algoritmo serve come strumento di supporto, come dice Ranieri, ma non credo che a Trigoria sia stato l’unica via per selezionare i calciatori. Non facciamo passare che nel calcio sono arrivati gli scienziati pazzi. Alcune dichiarazioni di Ranieri ricordano molto la visione di Allegri. Da queste parole, può emergere l’idea del prossimo allenatore della Roma? Vediamo”

Rossomando a Radio Manà Manà Sport: “Leggendo quello che dice Ranieri, credo che per l’idea del prossimo allenatore si vada su profili simili a Massimiliano Allegri. Poi, però, la decisione finale la prendono i Friedkin. In questo momento il primo nome che può venire in mente è Allegri”

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Fidanza a Radio Romanista: “Quando Ranieri parla di calcio, mi sembra vada molto nella direzione di Massimiliano Allegri. Tanti concetti, come ad esempio quella de “il calcio è semplice”, che ha espresso diverse volte Allegri nel corso della sua carriera, ma magari è solo una coincidenza. È comunque un qualcosa da registrare. Per quanto riguarda Soulé, credo sia un giocatore molto forte ma ha subito, come il resto della squadra, il contraccolpo psicologico di inizio stagione. Se anche Dybala ha avuto alcune difficoltà, immaginatevi Soulé. Spero che la Roma possa continuare a puntarci. Ora si ricomincia a giocare ogni tre giorni e Dybala non penso potrà tenere lo stesso ritmo. Nel momento in cui bisognerà fare delle rotazioni, io Soulé lo metto in campo. Sarei contento se la Roma decidesse di non mandarlo in prestito, a patto che il giocatore cominci ad acquisire maggiore minutaggio. Credo che la problematica di Soulé sia stata, come per tutti, il contesto nel quale è arrivato”

Ciotti a Radio Romanista: “L’intervista a Ranieri è sempre interessante, ma le sue parole su Lorenzo Pellegrini mi sembrano già abbastanza in linea con quello che aveva raccontato. A giugno si potrà capire meglio il futuro, per me tutto deve essere condizionato al nuovo allenatore. In questo momento, però, non c’è ancora una scelta”

Cristofori a Radio Romanista: “In questa seconda parte dell’intervista a Ranieri, la cosa più importante è quando si riferisce all’esasperazione tattica. In alcuni passaggi ricorda molto Allegri”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta