terzo ko per Vitucci (basket A1, 25 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


DIRETTA TREVISO NAPOLI (RISULTATO 78-90): ALTRA SCONFITTA PER I VENETI

Terza sconfitta di fila per Treviso Basket, che ha chiuso 78 a 90 la sfida contro il Napoli al Palaverde. Il primo quarto aveva illuso i padroni di casa, ma poi non hanno più trovato il solito ritmo avanti, anzi Mascolo ha faticato e Paulicap si è lentamente spento, nonostante le assenze degli avversari, come Bentil. Così i partenopei hanno rimontato e le due squadre sono andate all’intervallo 42 a 41.



Non è andata meglio nel terzo quarto, infatti il Napoli ha mostrato più ritmo e non si è scomposto, arrivando al massimo vantaggio, cioè di 9 punti. I padroni di casa hanno continuato a perdere palloni, al punto tale che a un certo punto serviva un mezzo miracolo, che però non è arrivato, mentre è arrivata la quinta sconfitta nelle ultime sei partite. (agg. di Silvana Palazzo)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 



DIRETTA TREVISO NAPOLI (RISULTATO 42-41): INTERVALLO

Treviso Napoli 42-41: continua a regnare l’incertezza nella bella partita della Serie A di basket al Palaverde. Dopo i primi 20 minuti di gioco infatti c’è un solo punto di differenza fra i padroni di casa veneti e gli ospiti campani: il primo quarto era stato nettamente favorevole a Treviso, che infatti aveva chiuso i primi dieci minuti in vantaggio 25-17, ma ecco poi un secondo quarto quasi esattamente opposto, con un parziale di 17-24 per Napoli.

Ecco allora che Treviso resta avanti, ma di un solo punto, tra l’altro tornando avanti poco prima della sirena dopo avere subito il sorpasso partenopeo. A livello individuale la diretta Treviso Napoli per ora sorride ai padroni di casa veneti: 14 punti per Caroline e 11 per Olisevicius, mentre Napoli al massimo ha i 10 punti di Tote. Tutto però è ancora possibile in un secondo tempo che si annuncia meraviglioso… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA DIRETTA TREVISO NAPOLI

Sarà su Eurosport 2 l’appuntamento con la diretta Treviso Napoli in tv oppure se preferite e siete abbonati su DAZN, in questo caso in diretta streaming video o attraverso tutti i dispositivi compatibili.

PALLA A DUE!

Con la diretta Treviso Napoli siamo quasi in campo: una sfida davvero molto interessante che può essere significativa e importante anche in chiave salvezza, come abbiamo già raccontato. La NutriBullet ha perso quattro delle ultime cinque partite: dopo la vittoria su Cremona, il 15 dicembre, era in piena corsa per qualificarsi alla Final Eight di Coppa Italia ma poi è caduta in volata contro Sassari e ancora in casa contro Milano, incredibilmente è riuscita ad avere la meglio su Brescia al PalaVerde ma, ancora, ha perso in maniera sanguinosa sul parquet di Varese per poi cadere anche a Trento nella prima del girone di ritorno.

Un rendimento insomma abbastanza ondivago per una Treviso che avrebbe anche le armi per correre per i playoff, ma deve fare i conti con troppi cali di rendimento. Spera allora Napoli che può finalmente prendersi la prima vittoria esterna in questo campionato, con la quale magari le cose cambierebbero anche in maniera drastica: sarà il parquet del PalaVerde a dirci se sarà davvero così o se la NutriBullet sarà in grado di riscattare le ultime due sconfitte, finalmente possiamo lasciare ogni discorso ai protagonisti sul campo perché la diretta Treviso Napoli sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

VENETI IN GRANDE AFFANNO!

La diretta Treviso Napoli sarà molto delicata: intanto dobbiamo dire che si gioca alle ore 20:00 di sabato 25 gennaio 2025, siamo al PalaVerde per la 17^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 e appunto si tratta di un incrocio che vale punti preziosissimi per la salvezza ,uno scenario che la NutriBullet sperava di essersi messa alle spalle e che invece è tornato a essere una realtà nell’ultimo periodo, a causa di una serie di sconfitte che al momento sono culminate nel netto ko sul campo di Trento, per una situazione di classifica che non è ancora drammatica ma che certo necessita di un cambio di rotta abbastanza immediato.

Microcredito

per le aziende

 

Napoli invece ha trovato un po’ di ritmo, almeno nelle partite casalinghe: fondamentale la vittoria contro Sassari in cui la GeVi ha addirittura dominato, sicuramente i cambi nel roster sono serviti e chiaramente vincere aiuta a farlo di nuovo, adesso però per salvarsi la squadra partenopea dovrà essere più continua e soprattutto iniziare a piazzare qualche colpo in trasferta, altrimenti si andrà poco lontano. La diretta Treviso Napoli in questo senso fornisce un’occasione più che ghiotta, vedremo allora come andranno le cose sul parquet del PalaVerde e intanto parliamo ancora dai questa partita molto importante per entrambe le squadre.

DIRETTA TREVISO NAPOLI: SFIDA SALVEZZA

Siamo vicini alla diretta Treviso Napoli, che è diventata di fatto una sfida diretta per la salvezza: c’è ancora distanza in classifica tra le due squadre, ma il calo della NutriBullet ha portato i veneti a dover soffrire ulteriormente, in un campionato che si spera non sia l’opposto di quello dello scorso anno quando Treviso aveva iniziato malissimo per poi risalire la corrente, non riuscendo comunque ad arrivare ai playoff. Un obiettivo che adesso sarebbe alla portata, ma la NutriBullet ha bisogno di ritrovarsi: la squadra sicuramente c’è, il periodo non aiuta ma la gara interna contro l’ultima in classifica è una buonissima occasione per ripartire.

Del resto però abbiamo già detto che questo discorso si potrebbe fare anche per Napoli, che con i ritorni di Jacob Pullen e Tomislav Zubcic ha ritrovato la sua dimensione: bisognerà stabilire se sarà sufficiente per confermarsi in Serie A1 un anno di più, intanto nelle ultime giornate la GeVi ha viaggiato a un passo che sarebbe da salvezza se non fosse per quell’avvio tremendo che aveva anche portato all’esonero di Igor Milicic, che invece un anno fa era addirittura riuscito a vincere la Coppa Italia. Stagione davvero molto diversa rispetto all’ultima per Napoli, che comunque ha ancora tutte le possibilità di centrare la salvezza. Staremo a vedere cosa accadrà stasera…



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione