UISP – Nazionale – Verso il Congresso Uisp: finito il ciclo dei territoriali

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Verso il Congresso Uisp: finito il ciclo dei territoriali

Chiusa la tornata dei Congressi territoriali Uisp: con febbraio iniziano gli appuntamenti dei Comitati Regionali

 

In vista del Congresso nazionale Uisp (14-16 marzo 2025) prosegue percorso congressuale: il ciclo dei Congressi territoriali Uisp si è chiuso il 19 gennaio e dall’1 febbraio proseguiranno quelli regionali, che si dovrammo concludere entro il 16 febbraio 2025. Il primo Congresso regionale Uisp è stato quella della Calabria che si è svolto sabato 11 gennaio e ha visto l’elezione a presidente di Mario Marrone.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

I prossimi saranno quelli della Liguria l’1 febbraio; Puglia il 2 febbraioLazio, Marche e Valle d’Aosta 8 febbraio;  Basilicata 9 febbraio; Friuli Venezia Giulia 10 febbraio; Trentino Alto Adige 13 febbraio; 15 febbraio Abruzzo – Molise, Campania, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana e Umbria; 16 febbraio Lombardia, Sardegna, Sicilia e Veneto.        

Nei giorni scorsi si sono svolti i Congressi dei Comitati territoriali Uisp di Lucca -Versilia con l’elezione di Muzio Gianni che succede a Leonardo Betti (leggi la news); a Siena Lorella Bernini succede a Simone Pacciani (leggi la news); a Prato Astrid Hunstad succede ad Arianna Nerini (leggi la news); a Messina Basilio Buttà prende il posto di Santino Cannavò (leggi la news); il Comitato Uisp Perugia-Trasimeno ha confermato presidente Daniele Federici. Il Congresso di Uisp Trapani ha eletto presidente Marilena Galia; a Cagliari Andrea Culeddu succede a Pietro Casu; Cinzia Sivier è stata confermata alla presidenza di Uisp Rovigo (leggi la news); a Padova Monica Fiorese succede a Claudio Boato (leggi la news); Gabriella Bruschi è la nuova presidente del Comitato di Firenze e succede a Marco Ceccantini (leggi la news); Angela Clementelli è la nuova presidente di Uisp Vercelli e succede a Orazio Scravaglieri.

Luca Dalvit è stato eletto presidente a Torino dopo i due mandati di Massimo Aghilar (leggi la news); Maurizio Arduino di Uisp Alessandria (leggi la news); Nico Giberti succede a Azio Minardi alla presidenza del Comitato Uisp di Reggio Emilia (leggi la news); Vera Tavoni è stata confermata alla presidenza di Uisp Modena (leggi la news); Samuele Carannante confermato alla guida di Uisp Zona Flegrea

Nelle settimane precedenti si erano già svolti i Congressi di altri Comitati territoriali Uisp, ecco le notizie: a Senigallia (An) è stato eletto Emanuele Seri, che succede a Giorgio Gregorini; a Rimini Linda Pellizzoli succede a Mariagrazia Squadrani (leggi la news); Uisp Lariano ha eletto Gianluca Toppi che succede a Massimo Robotti; il Comitato di Pavia ha eletto presidente Giordano Galli che succede a Manuela Bolognese. A Biella Eliza Mariza Alvarez Alayo succede a Piermario Garbino; a Ciriè-Settimo-Chivasso Maria Elena Bertei succede a Ferruccio Valzano; a Catania Rosa La Terra Pirrè succede a Sergio Vinciprova; a Terni Bruno Turello succede a Giuliano Todisco; mentre a Venezia la nuova presidente è Roberta Bonaventura, che sostituisce Davide Vianello (leggi la news) e il nuovo presidente dell’Uisp Matera è Michele Di Gioia, che succede a Claudia Coronella.

Il nuovo presidente del Comitato Uisp di Potenza è Giovanni Sapienza che succede a Lucia Destino; a Udine è stato eletto Paolo Viezzi che succede a Roberto Alt; a Fermo Enrico Catalini succede a Donatella Baglioni; a Pinerolo Fabio Secondo prende il posto di Valter Cavalieri d’Oro (leggi la news); a Sassari il nuovo presidente è Giampiero Barrocu che succede a Loredana Barra (leggi la newsguarda il video); Uisp Iblei ha eletto Gabriella Elia che succede a Tonino Siciliano (leggi la news); a Grosseto il Congresso ha eletto Massimo Ghizzani che succede a Sergio Perugini (leggi la news). Il Congresso di Uisp Rieti ha eletto Luca Corsetti che succede a caterina Ubertini e Uisp Napoli ha confermato alla presidenza Federico Calvino (leggi la news).

Pordenone è stata confermata presidente Silvana Widmann; a Latina Andrea Giansanti; a Roma Simone Menichetti (leggi la news); a Varese Rita Di Toro (leggi la news); a Piacenza Mattia Cavazzuti (leggi la news) e a Pistoia Roberto Boschi (leggi la news).

Queste sono le notizie dai Congressi territoriali Uisp tenuti nei giorni scorsi. A Verona è stata eletta Diana Morandi (leggi l’articolo) e ad Agrigento Miriam Lalia. Il Congresso territoriale di Uisp Orvieto Medio-Tevere ha eletto presidente Giuliana Bianconi De Valletta (leggi la notizia di OrvietoNews.it), mentre a Pesaro Urbino è stata confermata Mariassunta Abbagnara (leggi la news), a Palermo Marialuisa De Simone (leggi la news), a Cosenza Marco Rovito (leggi la news), a Taranto Luca Augenti, a Brindisi Livia Torre, a Enna Riccardo Caccamo. Stefano Tarantino è il nuovo presidente del Comitato Uisp Lecce.

Il Congresso territoriale Uisp di Catanzaro ha eletto nuovo presidente Francesco Cutruzzulà. Nuovi presidenti eletti anche nei Comitati territoriali Uisp di Trento con Sabrina Camin, di Ancona con Daniele Sanna, di La Spezia e Valdimagra con Alessandro Sturlese, di Ravenna-Lugo con Alessandra Morici, di Castrovillari con Domenico Alberti, di Savona con Riccardo Fabri, di Bari con Tiziana Angela Zenzola, di Foggia-Manfredonia con Annunziata Zorretti, di Reggio Calabria con Giuseppe Cosimo Marra (leggi la news), di Zona del Cuoio con Viola Gemignani, Bra-Cuneo con Cristina Gugliermino, di Teramo con Angelo Luigi Michelucci. 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


pubblicato il: 24/01/2025 | visualizzato 113 volte



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link