colpaccio veneto! (Serie B, 25 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


DIRETTA COSENZA CITTADELLA (RISULTATO FINALE 0-1): CALABRESI SEMPRE PIÙ GIÙ

Ci provano Artistico e Mazzocchi, quindi il Cosenza protesta al 91′ per un presunto fallo di mano in area veneta ma il check del VAR non rileva irregolarità. Il Cittadella dunque coglie un’affermazione estremamente importante al “San Vito-Marulla” mentre il Cosenza vede la sua situazione di classifica farsi sempre più complicata, anche alla luce della penalizzazione subita. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA COSENZA CITTADELLA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Cosenza Cittadella sarà visibile su DAZN, che per questa stagione detiene i diritti di trasmissione del campionato di Serie B. Il match sarà visibile in diretta streaming video su smart TV, computer, smartphone e tablet.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

CAMBIO IN PORTA TRA I VENETI

Nella ripresa subito un cartellino giallo per Pandolfi nel Cittadella, quindi Maniero, che ha sostituito Kastrati all’intervallo, è attento su un’insidiosa conclusione di Artistico. Il cambio in porta è sempre una soluzione affidabile per i veneti con Maniero che al 18′ salva anche su una conclusione di Florenzi, girandola di cambi ma il Cittadella riesce sempre a contenere bene la pressione del Cosenza a caccia del gol del pareggio. (agg. di Fabio Belli)



KASTRATI PROTAGONISTA

Rizzo Pinna continua ad ispirare il gioco dei silani, Kouan cerca di nuovo la conclusione ma senza fortuna. Al 34′ proprio Rizzo Pinna troverebbe il gol del pari ma la rete viene annullata con l’azione viziata da un fallo di mano di Venturi. Al 36′ Kastrati salva la porta del Cittadella su una gran conclusione di Artistico, al 39′ il portiere dei veneti si ripete su una girata in area di Rizzo Pinna. Spinge il Cosenza ma si va all’intervallo con il Cittadella ancora avanti di misura. (agg. di Fabio Belli)

KOUAN CERCA IL PARI

Parte decisamente meglio il Cittadella, che punge con un paio di iniziative di Pandolfi prima di trovare al 12′ il gol che sblocca la partita: va a segno Masciangelo con una perfetta esecuzione di un calcio di punizione. Al quarto d’ora va al tiro anche Tronchin ma Micai in questa occasione non si lascia sorprendere, il Cosenza prova a scuotersi con una conclusione di Gargiulo che si spegne sull’esterno della rete e con un colpo di testa di Kouan che non coglie però il bersaglio. (agg. di Fabio Belli)



SI GIOCA

Passiamo adesso ai numeri della diretta di Cosenza Cittadella, sfida che ci promette spettacolo almeno a giudicare dalle statistiche che saranno le protagoniste di questa sfida oggi. Non perdiamo altro tempo dunque, facciamo un’analisi alla ricerca dei trend delle due squadre e poi cerchiamo di capire chi potrebbe avere la meglio o meno in questa sfida. Iniziamo analizzando i calabresi e il loro attacco che si basa molto sulle ripartenze e sulle verticalizzazioni. Da quando hanno venduto Tutino però la media gol è scesa troppo, quest’anno solo un gol di media ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG, l’anno scorso invece si attestava sull’1,5.

Invece il Cittadella non è più la difesa di una volta perché quest’anno subisce in media un gol e mezzo a partita mentre l’attacco è rimasta sostanzialmente invariato con 0,8 secondo il calcolo AVG. Questo però non dovrebbe darci troppi problemi perché abbiamo comunque una possibilità del 45% di vedere almeno due gol in questa partita, detto questo però passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Cosenza Cittadella dove inizierà finalmente il commento live della sfida. (agg. Gianmarco Mannara)

DUELLO SALVEZZA IN SERIE B

La diretta Cosenza Cittadella andrà in scena sabato 25 gennaio 2025 alle ore 15, e offrirà una sfida cruciale in chiave salvezza. Il Cosenza, fanalino di coda del campionato, arriva da un periodo nero: i calabresi non vincono da nove turni, collezionando solo quattro pareggi e cinque sconfitte. L’ultima sconfitta contro la Cremonese ha messo in evidenza i soliti limiti disciplinari, con l’espulsione di Ricciardi che ha condizionato il finale di gara. Con sei cartellini rossi stagionali, la squadra di Alvini paga spesso le sue ingenuità. Il trend negativo, uniti ai quattro punti di penalizzazione comminati ai lupi ad inizio campionato, ha contribuito a far scivolare i calabresi fino all’ultimo posto in classifica. La sfida di sabato contro il Cittadella, rivale per la retrocessione, sarà quindi fondamentale, e nonostante i rossoblù non vincano al “Marulla” da otto gare consecutive devono fare risultato.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Il Cittadella, pur con un rendimento altalenante, sembrerebbe in una situazione migliore. Dopo una serie di quattro risultati utili, i veneti hanno ceduto in casa al Mantova a causa di un gol allo scadere, interrompendo un momento positivo. Con 18 gol segnati, il Cittadella resta il peggior attacco del campionato insieme al Frosinone, ma in trasferta ha già ottenuto quattro vittorie, dimostrando maggiore concretezza rispetto ai risultati interni. Gli ultimi due precedenti sono terminati 0-0, segno di grande equilibrio fra le due squadre.

COSENZA CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni per diretta Cosenza Cittadella. Il Cosenza schiererà Micai tra i pali, con Venturi, Sgarbi e Caporale a formare la difesa a tre. A centrocampo, Ricciardi, Charlys, Mauri, Ciervo e Fumagalli agiranno per supportare Gargiulo e Artistico in attacco.

Il Cittadella risponderà con Kastrati in porta e una difesa a tre formata da Salvi, Pavan e Carissoni. A centrocampo, D’Alessio, Amatucci, Branca, Tronchin e Masciangelo cercheranno di dettare il ritmo, con Vita e Okwonkwo pronti a finalizzare.

DIRETTA COSENZA CITTADELLA, LE QUOTE

Secondo i bookmaker per la diretta Cosenza Cittadella si prevede un match equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti dal fattore campo. Il Cosenza è infatti quotato a 2.20, il pareggio a 3.00 e la vittoria del Cittadella a 3.30.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Source link