LBA, 17.a giornata: Si parte sabato con 4 anticipi. C’è il derby lombardo tra Varese e Brescia, domenica al Taliercio arriva Trento

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Il duello a distanza tra le prime quattro della classe prosegue. Trapani riceve Pistoia, Trento si reca sul parquet di Venezia. Brescia sarà impegnata nel derby con Varese mentre Bologna fa visita a Sassari. In coda Cremona riceve Scafati e Napoli se la vede con Treviso.

BERTRAM TORTONA – UNAHOTELS REGGIO EMILIA

La sesta forza del campionato ospita l’ottava. Per ambedue, al momento , i playoff sono in cassaforte. I padroni di casa sono reduci da due successi con Scafati e, soprattutto, sul parquet della capolista Brescia al termine di una gara entusiasmante decisa soltanto ai tempi supplementari. Reggio Emilia non muove invece la sua classifica da quattro turni. All’andata Reggio Emilia si impose al Pala Bigi per 86-82. Tortona sarà poi impegnata in terra tedesca martedì 28 gennaio alle 18.30 contro il Wurzburg. Contemporaneamente, Reggio Emilia sarà impegnata nella stessa competizione sul parquet degli spagnoli del Tenerife.

Sabato 25 gennaio alle 17.30 al Pala Ferraris di Casale Monferrato (AL)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Arbitri: Guido Giovannetti di Bari, Alessandro Perciavalle di Torino e Simone Patti di Montesilvano (PE)

OPENJOB METIS VARESE – GERMANI BRESCIA

Va in scena all’Enerxenia Arena un derby lombardo sempre molto sentito tra due compagini che giacciono in opposta situazione di classifica. Brescia è capolista insieme conTrento, Trapani e Virtus Bologna mentre i biancorossi sono sestultimi a quota dodici con Sassari. I padroni di casa vogliono mandare al macero lo stop sul parquet di Pistoia che ha interrotto tre turni utili, gli ospiti riprendere confidenza con la vittoria dopo la sconfitta interna contro Tortona, la seconda negli ultimi tre turni dopo il cappaò sul pitturato di Treviso. All’andata Brescia si impose per 118-94.

Sabato 25 gennaio alle 19 all’Enerxenia Arena di Varese

Arbitri: Mark Bartoli di Trieste, Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse (VI) e Marco Catani di Pescara

NUTRIBULLET TREVISO – NAPOLI BASKET

Treviso è decima e decisa a tentare la scalata verso i playoff, Napoli è fanalino di coda con Cremona. Il roster della Marca viene da due passi falsi con Varese e Trento, i partenopei sono invece scivolati sul parquet della Virtus Bologna non bissando il successo interno contro Tortona. All’andata Treviso vinse al Pala Barbuto per 84-69.

Sabato 25 gennaio alle 20 al Pala Verde di Villorba (TV)

Arbitri: Beniamino Manuel Attard di Priolo Gargallo (SR), Fabrizio Paglialunga di Massafra (TA) e Daniele Valleriani di Ferentino (FR)

TRAPANI SHARK – ESTRA PISTOIA

La sfida che va in scena al Pala Ilio è una sorta di testacoda fra una Trapani capolista con Brescia, Trento e Virtus Bologna e una Pistoia terzultima con otto punti in compagnia di Scafati. Il roster di Jasmin Repesa viene da due vittorie con Sassari e Scafati, i toscani dal ritorno alla vittoria sul parquet amico contro Varese dopo un digiuno durato ben nove turni. All’andata Trapani vinse al Pala Carrara per 94-88.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Sabato 25 gennaio alle 20.30 al Pala Ilio di Trapani

Arbitri: Sahin Tolga Ozge di Messina, Martino Galasso di Siena e Alessio Dionisi di Fabriano (AN)

VANOLI CREMONA BASKET – GIVOVA SCAFATI

Cremona penultima con sei punti, Scafati quartultima con otto. La sfida che va in scena al Pala Radi è di quelle che nessuna delle due compagini può permettersi di perdere. I padroni di casa non vincono da due turni, i campani da cinque. All’andata Scafati si impose sul parquet amico per 85-77.

Domenica 26 gennaio alle 16 al Pala Radi di Cremona

Arbitri: Designazione in attesa di conferma, Valerio Grigioni di Roma, Giulio Pepponi di Spello (PG)

UMANA REYER VENEZIA – DOLOMITI ENERGIA TRENTINO

La nona forza del campionato ospita una delle capoliste. I lagunari vengono da quattro vittorie consecutive e cercano di aprire la porta che conduce ai playoff. Per loro ci sarà anche un impegno europeo mercoledì 29 gennaio alle 17.30 in Euro Cup sul parquet della Turk Telekom. Reduce dal ritorno alla vittoria con Treviso e da quella in Eurocup per 100-86 contro la Joventut, Trento sarà impegnata nella stessa competizione martedì 28 gennaio alle 20 sul parquet di casa contro i BC Wolves. All’andata Trento vinse per 82-70.

Domenica 26 gennaio alle 16.45 al Pala Sport Taliercio di Mestre

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Arbitri: Michele Rossi di Anghiari (AR), Denny Borgioni di Roma e Silvia Marziali di Viterbo

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – PALLACANESTRO TRIESTE

La settima forza del campionato e detentrice del titolo affronta la quinta in classifica. Milano vuole riscattare la sconfitta contro Venezia, Trieste non sbaglia invece un colpo da tre turni. All’andata gli alabardati vinsero per 84-78. Milano sarà poi impegnata in Turkish Euroleague sul parquet amico giovedì 30 gennaio alle 20.30 contro i greci del Panathinaikos.

Domenica 26 gennaio alle 17 all’Unipol Forum di Assago (MI)

Arbitri: Lorenzo Baldini di Firenze, Andrea Valzani di Taranto e Andrea Bongiorni di Pisa

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

La dodicesima forza del campionato affronta la capolista. I padroni di casa sono reduci da tre passi falsi consecutivi e saranno impegnati martedì 29 gennaio in Fiba Europe cup contro il Le Portel al Pala Serradimigni. I felsinei, invece, sono reduci da quattro acuti di fila. All’andata Bologna vinse per 95-85.

Domenica 26 gennaio alle 18.15 al Pala Serradimigni di Sassari

Microcredito

per le aziende

 

Arbitri: Carmelo Lo Guzzo di Pisa, Giacomo Dori di Mirano (VE) e Gianluca Capotorto di Roma

Classifica

Trapani, Brescia, Trento e Virtus Bologna punti 24, Trieste, Tortona e Olimpia Milano 20, Reggio Emilia 18, Venezia 16, Treviso 14, Varese e Dinamo Sassari 12, Scafati e Pistoia 8, Cremona e Napoli 6.

Cristiano Comelli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri