Le vacanze in incognito di Kate e William con figli e suoceri sulle Alpi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Quando James Middleton ha postato le foto delle vacanze sulla neve con la moglie Alizée e il figlio Inigo, follower e media hanno pensato ad una dolce fuga a tre. A distanza di dieci giorni, i tabloid inglesi hanno allargato l’inquadratura social svelando una crew più nutrita. Nel family trip sulle Alpi francesi, tra cioccolate calde e ciaspolate, anche la sorella Kate Middleton con il principe William e i tre figli George, 11 anni, Charlotte, 9, e Louis, 6.

WPA Pool//Getty Images

La coppia reale con i figli George e Charlotte durante una vacanza sulle Alpi francesi nel marzo 2016

“Abbiamo iniziato il nuovo anno con un’avventura in montagna. Abbiamo avuto la fortuna di essere inghiottiti da cieli azzurri e da aria fredda”, ha scritto James Middleton come caption al carousel della settimana bianca trascorsa con la sua dolce metà, il piccolo Inigo nato il 21 settembre 2023, e i loro amati cani in cui non sono mancate lunghe ciaspolate sulla neve fresca, gite in slittino e aperitivi ad alta quota. In realtà il 37enne, la moglie Alizee e il figlio non erano soli nel loro soggiorno di Capodanno.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Di queste ore, infatti, la notizia del “viaggio segreto sugli sci di Kate Middleton e del principe William”. Dopo le feste di Natale con i Windsor a Sandringham (e il pranzo con 44 invitati di Carlo III), i principi del Galles hanno trascorso alcuni giorni a Courchevel insieme alla famiglia Middleton. Entrambi provetti sciatori (una passione che Harry e William hanno ereditato da Lady Diana che amava portarli sulle piste), l’erede al trono e la moglie hanno voluto portare i bimbi sulle Alpi francesi in uno dei più famosi comprensori sciistici d’Europa con piste innevate favolose e una vista panoramica eccezionale del Monte Bianco. Una località tanto amata dal jet set che da anni ospita William e Kate e che anche Diana frequentava abitualmente.

Come ricostruito dal Mail on Sunday, la coppia reale e i figli sono stati avvistati una mattina mentre sorseggiavano bevande calde nella rinomata baita La Cave des Creux a Courchevel, dove poi sono tornati per il pranzo più tardi nel corso della giornata. “È stato bello vedere Kate rilassarsi e divertirsi. Sembravano una normale famiglia inglese e molte persone non li hanno riconosciuti“, le parole di un membro dello staff alla pubblicazione, “l’unica ragione per cui era chiaro che fossero delle persone importanti era perché quando è arrivata Kate, con lei è arrivato anche un gruppo di guardie di sicurezza”-

Insieme ai Wales, anche James Middleton con la sua famiglia: “[Il fratello di Kate] era lì con sua moglie e poi Kate è arrivata con Charlotte e Louis. Sembrava un po’ una festa in famiglia Middleton. Tutti sembravano davvero felici”, ha continuato l’insider rivelando che c’erano “un sacco di risate e i bambini erano molto educati”.

princess diana 1991pinterest
Mirrorpix//Getty Images

Lady Diana con William e Harry in montagna nel 1991

Il figlio di Carlo III e la moglie sono molto affezionati al luogo che frequentano “segretamente” da anni, dove si sentono liberi e anche i figli hanno imparato a sciare senza i riflettori puntati. “Non era la prima volta che li vedevamo. Vengono qui da anni. Penso che adorino la zona. Vediamo spesso anche la sorella di Kate, Pippa”, ha spiegato sempre il dipendente de La Cave des Creux al Daily Mail.

kate middleton on royal skiing holiday in klosterspinterest
Tim Graham//Getty Images

Kate Middleton in una delle prime apparizioni con il principe William a Klosters in Svizzera nel marzo 2005

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Non è di certo un segreto che Kate e William amino sciare insieme: la coppia è stata fotografata sulle piste di Klosters in Svizzera proprio durante i loro primi giorni da fidanzati nel lontano 2005, ma anche con i figli George e Charlotte nel 2016, questa volta sulle Alpi francesi. Una vacanza spensierata che sancisce la voglia di normalità di Kate dopo l’anno più difficile della sua vita reso ancora più forte e chiaro durante la significativa visita all’ospedale Royal Marsden, la struttura ospedaliera dove è stata in cura per i trattamenti contro il cancro diagnosticatole lo scorso marzo. “È un sollievo essere in remissione e resto concentrata sulla guarigione. Come chiunque abbia avuto una diagnosi di cancro saprà, ci vuole tempo per adattarsi ad una nuova normalità”, ha scritto su Instagram augurandosi “un anno pieno di soddisfazioni”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link