“Aveva una voglia matta di giocare questo derby”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 



23:50

“La rissa finale? Ho detto a Baroni che mi è dispiaciuto”

Chiosa dedicata alla rissa finale, che ha portato all’espulsione di Castellanos, e alle spiegazioni con Baroni, colte dalle telecamere: “Gli ho detto che mi dispiaceva per quello che era successo, perché il derby era filato via liscio serenamente e non dovevamo fare queste cose“. LE IMMAGINI DELLA RISSA


23:47

“Mi chiamano sempre in situazioni un po’ problematiche…”

Sulle difficoltà incontrate in questo suo ennesimo ritorno alla Roma, Ranieri spiega: “Mi chiamano sempre in situazioni un po’ problematiche, per cui mi metto l’elmetto e vado, cominciando a lavorare per come sono abituato a lavorare. Cerco di infondere serenità e voglia di fare, di ridare autostima. Poi mettere in campo dei campioni del mondo mi è sembrato logico“.


23:43

“Resto fino a fine stagione, poi…”

Stuzzicato sul futuro, Ranieri si destreggia con ironia: “Ghisolfi ha detto che spera che io resti? Ha tagliato la testa al toro così non gli chiedete più dell’allenatore dell’anno prossimo… Se sono disponibile? Sì a restare qui fino a fine stagione, poi Dio vede e provvede…“.

Conto e carta

difficile da pignorare

 


23:41

“Cinque derby su cinque? Nessun segreto”

Commentando il recordo di cinque stracittadine su cinque vinte, Ranieri chiarisce: “Il derby non ha segreti, i giocatori si caricano da soli. L’allenatore deve fare da equilibratore se vede la squadra poco o troppo carica. Io cerco solo di far stare sereni i ragazzi al momento di scendere in campo“.


23:34

“Vediamo se è passata la nottata”

Guardando oltre il derby, Ranieri prosegue sul percorso tracciato: “Ora i giocatori sanno quello che devono fare e sanno che dopo questo brutto girone di andata c’è da cambiare registro. Se la notta è davvero passata lo vedremo a Bologna, dove al di là del risultato mi aspetto che la squadra continui nel suo processo di crescita“.


23:31

Ranieri si gode Pellegrini: “Ho capito che aveva una voglia matta”

Ranieri svela il retroscena che lo ha spinto a schierare Pellegrini dal primo minuto: “Mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di giocare da capitano questo derby. Non aspettavo altro e l’ho mandato in campo. Prima però mi sono raccomandato, gli ho detto che a Milano non era entrato bene, ma oggi ha fatto quello che sa fare“.


23:25

Delvecchio, frecciata alla Lazio… dall’Arabia!

Protagonista in positivo di tanti derby, Marco Delvecchio esulta per il successo della Roma, lanciando una frecciatina alla Lazio… dalla tv araba! LEGGI QUI


23:12

Mancini: “Bello festeggiare dopo ogni derby”

Scatenato Mancini, che torna seminudo da sotto la Curva Sud: “Bello festeggiare dopo ogni derby con i nostri tifosi. Oggi sono solo tre punti ma ci volevano e sono importanti. Ora dovremo ripartire da questa vittoria per risollevarci in classifica. Sono contento anche per Pellegrini, all’ingresso in campo gli ho detto di riprendersi il suo stadio e lo ha fatto. Ranieri ci ha dato grande serenità, ma questo gruppo è sempre rimasto unito anche nelle difficoltà“.


23:07

Saelemaekers: “Felice per Pellegrini, Ranieri una leggenda”

Gioisce Saelemaekers, autore del raddoppio giallorosso: “Avevo già giocato a Milano, ma il derby di Roma è incredibile. Il gol è stata una grande emozione, ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Pellegrini? Sul pullman gli avevo detto che avrebbe segnato, sono felice per lui. Ranieri? Il mister è una leggenda, dal suo arrivo le cose cono migliorate e questa vittoria è anche per lui“.


23:04

Pellegrini, la mossa premiata di Ranieri

Dopo averlo impiegato con il contagocce, Ranieri ha puntato su Pellegrini dal primo minuto, ripagato dal capitano giallorosso, che ha sbloccato il derby, spianando la strada al successo della Roma. LA SEQUENZA DEL GOL


22:55

Serie A, come cambia la classifica dopo il derby dell’Olimpico

Vittoria importante per la Roma, che sale a quota 23 punti e vede il nono posto, mentre la Lazio resta ferma a 35 punti, attualmente da sola al quarto posto. LA CLASSIFICA DI SERIE A

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


22:46

Cinque su cinque per Ranieri

Si allunga la striscia vincente nei derby capitolini di Ranieri, che sulla panchina giallorossa non solo è imbattuto contro la Lazio, ma è arrivato a cinque successi su cinque stracittadine disputate.


22:40

A breve le parole di Ranieri

Tra pochi minuti l’allenatore della Roma analizzerà il derby appena terminato allo Stadio Olimpico e che ha visto la Roma prevalere per 2-0 sulla Lazio.


Roma, Stadio Olimpico



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link