Sara Netanyahu nei guai, la procura vuole indagare su di lei: “Ha cercato di intimidire un testimone nel caso di corruzione del marito”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Il procuratore generale israeliano ha chiesto alla polizia di aprire un’indagine su Sara Netanyahu, moglie del primo ministro Benjamin, sospettata di aver interferito nel processo per corruzione in cui è coinvolto il marito.

L’indagine si concentra sul contenuto di un report investigativo secondo cui Sara Netanyahu ha inviato una serie di messaggi – scoperti dagli investigatori – a un ex collaboratore incaricato di organizzare proteste contro gli oppositori politici del marito e di intimidire Hadas Klein, un testimone chiave del processo.

Il rapporto, basato sulla corrispondenza del defunto assistente di Benjamin Netanyahu, Hanni Bleiweiss, per quanto riguarda la vicenda delle proteste orchestrate fa riferimento alla manifestazione fuori dalla casa di una famiglia il cui figlio pilota di caccia era stato ucciso in combattimento.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Non solo: Sara Netanyahu è anche accusata di aver incoraggiato gli agenti di polizia che hanno usato la violenza contro i manifestanti antigovernativi di aver maltrattato la segretaria di lunga data del premier, che è morta di cancro nel 2023.

Netanyahu, prima della diffusione del comunicato del procuratore, aveva pubblicato un video di quattro minuti in cui attacca i media per i presunti attacchi a sua moglie, accusandoli di “calunnie” contro di lui e la moglie.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Articolo Precedente

Guerra Russia-Ucraina, Putin: “La Slovacchia è pronta a ospitare i colloqui di pace, per noi va bene. Vogliamo chiudere il conflitto”

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Microcredito

per le aziende

 

Source link