Le criptovalute più interessanti da monitorare questa settimana

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Nonostante durante questa settimana, con ogni probabilità, il settore delle criptovalute registrerà volumi più bassi a causa delle festività natalizie, ci sono alcuni token che possono fare la differenza.

In trend questa settimana su CoinMarketCap c’è per esempio Hyperliquid (HYPE): lanciato il 29 novembre scorso, ha raggiunto un livello record domenica scorsa, con un valore di 35,18 dollari. Anche Horizen (ZEN) è aumentato negli ultimi quattro giorni consecutivi e ha raggiunto il livello più alto da maggio 2022. 

Infine anche Immutable X (IMX), che scende prima del prossimo evento di sblocco e la prevendita di Flockerz, a oltre 7,7 milioni, che potrebbe vedere FLOCK esplodere con il listing.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Hyperliquid (HYPE) avvia il rally rialzista

Hyperliquid (HYPE), lanciato il 29 novembre scorso, ha raggiunto un livello record questa settimana, infatti domenica scorsa ha toccato un massimo di 35,18 dollari, in rialzo rispetto al prezzo di quotazione dell’airdrop di 11 dollari, portando i suoi guadagni cumulativi a quasi il 200%. 

La performance di Hyperliquid è probabilmente dovuta alla sua forte quota di mercato nel settore del trading perpetuo decentralizzato. I dati riportati da DeFi Llama mostrano che Hyperliquid ha gestito un volume di future perpetui di 52 miliardi di dollari negli ultimi sette giorni.

Anche il valore totale di Hyperliquid bloccato nel suo ecosistema DeFi ha raggiunto il picco di 3,4 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 188 milioni di dollari di ottobre. Tecnicamente, il prezzo HYPE deve salire sopra i 34,8 dollari per confermare il breakout rialzista. 

Questo prezzo è sia il suo massimo storico che il lato superiore del pattern del triangolo ascendente. Un movimento sopra quel livello indicherà ulteriori guadagni, forse fino a 40 dollari, mentre al momento il crollo a 26,59 dollari potrebbe essere visto come una correzione momentanea.

Horizen raggiunge i massimi del 2022

Il prezzo di Horizen (ZEN) è aumentato negli ultimi quattro giorni consecutivi e ha raggiunto il livello più alto da maggio 2022. Il token ZEN è balzato verso l’alto perché Grayscale ha lanciato un Horizen Trust, che darà agli investitori accesso al token e perché è stato anche listato su Gains Network, una piattaforma di trading di derivati ​​decentralizzata, costruita su Polygon.

I dati tecnici indicano ulteriori guadagni di prezzo di Horizen da quando ha formato un solido fondo a 6,30 dollari: è salito sopra l’importante livello di resistenza di 18 dollari, la sua oscillazione più alta l’11 marzo. Al momento è salito del 7,17% nelle 24 ore ed è scambiato a 31,74 dollari, il che fa propendere per un’ascesa verso i 40 dollari.

Grafico dei prezzi di Horizen | Fonte: TradingView

Immutable X perde valore prima dell’evento di sblocco dei token

Anche Immutable X (IMX) è un token da monitorare questa settimana: il prezzo del token ha subito una brusca inversione e si è spostato al livello più basso dal 21 novembre. Immutable, una società blockchain con sede a Sydney, Australia, sbloccherà oltre 24,5 milioni di token IMX per un valore di oltre 33 milioni di dollari questa settimana. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Immutable ha ora 1,69 miliardi di token IMX in circolazione contro un limite di fornitura di 2 miliardi. Secondo CoinMarketCap, lo sblocco finale avverrà a novembre 2025. Il token IMX al momento è scambiato a 1,34 dollari e si sta avvicinando al supporto finale a 1,1720 dollari, che coincide con la linea di tendenza ascendente che collega l’oscillazione più bassa da agosto. 

Pertanto, è probabile che il token continuerà a scendere prima dell’evento di sblocco del 27 dicembre.

Flockerz supera $7,7 milioni: questa meme coin potrebbe esplodere con il listing

Flockerz ($FLOCK) è una delle criptovalute in crescita più promettenti, in quanto introduce il primo meccanismo di incentivazione del settore per la partecipazione attiva al processo decisionale di un progetto, ovvero il vote-to-earn (V2E).

Flockerz ha superato $7,6 milioni nella sua ICO: non si tratta di un’altra meme coin qualsiasi, in quanto sta rivoluzionando il modo in cui pensiamo alla governance, ponendo l’accento sulla centralizzazione e quindi sul potere alla community.

Il meccanismo del V2E introdotto da Flockerz permette infatti a un collettivo di accedere alla governance e, per garantire la partecipazione attiva, ogni voto sulle decisioni chiave del progetto otterrà in cambio ricompense in token FLOCK.

Molti esperti del settore prevedono che la meme coin possa fare da 10x in su con il listing, visto che l’idea del vote-to-earn sta già coinvolgendo investitori sin dalla presale.

Per partecipare alla prevendita prima del prossimo aumento, con un FLOCK al costo attuale di 0,00653 dollari, è sufficiente visitare il sito web di Flockerz, collegare il proprio crypto wallet alla pagina e acquistare i token utilizzando ETH, BNB, USDT o una carta bancaria. 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Flockerz, inoltre, può garantire sicurezza in quanto il suo smart contract ha superato gli audit  di due delle principali società di revisione, ovvero Coinsult e SolidProof. Per restare aggiornati sulle novità del progetto, sarà sufficiente unirsi alla community presente su X e Telegram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce