UN PROGETTO CHE RIVOLUZIONERÀ IL PANORAMA ECONOMICO DI ANGUILLA – Italiavola & Travel

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Il Gruppo SF, una delle principali aziende internazionali di costruzione e sviluppo di marine con sede in Svezia, annuncia l’inizio dei lavori di scavo della Marina di Port Nimara, un progetto destinato a ridefinire il panorama economico e turistico di Anguilla.

Port Nimara, situato strategicamente tra i prestigiosi Cap Juluca e Altamer offrirà 118 posti barca per imbarcazioni fino a 24 metri, un hotel a cinque stelle di un rinomato marchio di lusso di New York con 62 camere e 18 ville sulla spiaggia, con la possibilità di espandersi a 18 ville collinari e 45 residenze. La sua posizione privilegiata, a soli 26 miglia nautiche da Gustavia a Saint Barthélemy e a sole 11 miglia nautiche dall’aeroporto internazionale di Sint Maarten, garantisce un’accessibilità senza pari per i viaggiatori internazionali e i proprietari di yacht.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Sviluppato in joint venture con TEI Inc., un gruppo di sviluppo con sede a New York di proprietà di Francis Greenburger, e Antillean Development LLC, uno sviluppatore con sede ad Anguilla guidato da George A. Fraser, è progettato per essere un catalizzatore per la crescita sostenibile. David Mizrahi, Managing Partner dello sviluppo e CEO di SF Investments, sottolinea: “Il nostro obiettivo è creare una destinazione marittima di classe mondiale che non solo rispetti la bellezza naturale di Anguilla, ma che dia alll’isola nuove opportunità economiche.”

Il progetto prevede di generare 200 opportunità di lavoro dirette e creare circa 500 posti di lavoro periferici nei settori dell’ospitalità, marittimo, retail e supporto, attirando significativi investimenti internazionali.

Costruito da Consigli in collaborazione con SF Marina, Port Nimara presenterà un esclusivo yacht club, servizi avanzati di dogana e immigrazione, una passeggiata sul lungomare, sistemi di sicurezza sofisticati e servizi di manutenzione completi.

SF Marina ha integrato principi di design sostenibile per garantire che il progetto si armonizzi con l’ecosistema marino di Anguilla, incorporando misure avanzate di protezione ambientale.

A completamento dello sviluppo della marina, l’aeroporto di Anguilla subirà una significativa espansione, compresa un’estensione della pista a 2,5 Km per consentire l’atterraggio di tutti i tipi di jet privati, nonché di aerei commerciali che possono effettuare voli diretti dai principali hub di destinazione negli Stati Uniti e un terminal VIP FBO di classe mondiale.

Port Nimara rappresenta un progetto visionario che promette di trasformare il panorama marittimo di Anguilla e creare un nuovo punto di riferimento per le destinazioni marittime di lusso nei Caraibi.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Mercury Communications: portnimara@mercurycomms.com – web: https://portnimara.com/

Informazioni su SF Marina e SF Group:
Il Gruppo SF è cresciuto da SF Marina, leader mondiale nella progettazione, produzione e installazione di pontili galleggianti in cemento e frangiflutti premium, diventando un attore globale negli investimenti e nello sviluppo di marine e progetti waterfront in tutto il mondo. Con oltre 100 anni di esperienza, SF Marina fornisce soluzioni innovative che offrono durata, sicurezza e sostenibilità per marine, porti e strutture galleggianti in cemento in tutto il mondo. I sistemi personalizzabili sono progettati per resistere agli ambienti marini più difficili, offrendo prestazioni e affidabilità senza pari. Con sede in Svezia, SF Marina combina tecnologia avanzata con un impegno per la qualità, garantendo la soddisfazione del cliente in ogni progetto. SF Marina Project Development AB e SF Investments Switzerland Ltd. fanno parte del Gruppo SF dedicato alla progettazione, sviluppo e investimento di marine e waterfront. Apprezzato da clienti in cinque continenti, SF Marina trasforma i progetti waterfront visionari in realtà, plasmando il futuro delle infrastrutture marittime. Siti web: https://sfmarina.com/ https://www.sfmarina-pd.com/

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Informazioni su Consigli: Consigli è una delle principali aziende di gestione della costruzione e appaltatore generale riconosciuta per il suo approccio innovativo e il suo impegno per l’eccellenza. Fondata nel 1905, Consigli è un’azienda a conduzione familiare di quarta generazione con competenze che spaziano in diversi settori, tra cui sanità, istruzione, residenziale e conservazione storica. Con sede a Milford, Massachusetts, Consigli opera negli Stati Uniti e nei Caraibi, realizzando progetti complessi con un focus su sostenibilità, sicurezza e collaborazione. Guidata da una filosofia incentrata sulle persone, l’azienda favorisce forti partnership con i clienti e investe nello sviluppo della sua forza lavoro. L’impegno di Consigli per la qualità e l’integrità le ha reso numerosi riconoscimenti come leader del settore.

A proposito di Anguilla Nascosta nel nord dei Caraibi, Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcare circondata dal verde, l’isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo. Una fantastica scena culinaria, un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla una destinazione seducente e affascinante.

Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante. Eppure può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato. Romanticismo? Eleganza a piedi nudi? Fascino senza pretese? Beatitudine senza limiti? Anguilla va oltre lo straordinario.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Source link